Le giornate sono brevi e fredde, ma grazie al makeup subito doneremo luce con i nuovi trend per la nuova stagione. La luce posa su occhi, viso e labbra. Ecco alcuni prodotti top e must-have per affrontare al meglio il periodo freddo!
VISO
Dona un tocco di luce con gli illuminanti. Applicato sullo zigomo, subito dona una luce unica e dona tridimensionalità allo sguardo.
Ad esempio, gli illuminanti in crema come questo Diego Dalla Palma lanciato per l’autunno-inverno 2017, sono facili da applicare e sfumare con le dita.
Anche il fondotinta torna protagonista con la sua luce. Cremoso e super-glowy, come il fondotinta di Shiseido Syncro-skin glowing
oppure il nuovo fondotinta effetto matt ma luminoso di Collistar, Matt Lungadurata.Â
OCCHI
Tornano protagonisti gli ombretti metallizzati. Rispetto agli ombretti matt, sono molto più facili da applicare e sfumare. Ad esempio, ecco due ombretti delle collezioni di Diego dalla Palma e Pupa collezione Privee : due esempi di colori unici per questa stagione. Spazio da un lato ai toni metalizzati freddi, dall’altro ai colori più caldi e ramati.
LABBRA
Spazio sia a gloss che a rossetti matt. Il rosso regna sovrano, ma le tendenze makeup sono tante a fargli concorrenza. Largo a toni sul viola, marroni e nude. Qui tutte le ultime novità LABBRA.