Givenchy Ysatis Eau de Toilette Donna Vapo new
Givenchy Ysatis è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna; lanciata nel 1984 da Dominique Ropion. Un aroma complesso e intenso, che aderisce alla pelle delle donne, rendendole seducenti e sensuali, splendendo di bellezza propria. Un profumo insostituibile, inconfondibile e indimenticabile. E’ perfetta per un uso notturno, una serata romantica, una cena speciale o una notte di seduzione. Si apre sul fresco mandarino rinforzato dalla nota verde del galbano, il quale illumina il cuore fiorito ricco di rose, ylang-ylang e tuberosa. Il tocco speziato del chiodo di garofano scalda la nota cipriata dell’iris; mentre il fondo semi-orientale fatto di patchouli e di legno di cashmeran attenua il carattere deciso del muschio di quercia e la sensualità animale del castorino.
Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi cambiare o restituire in tutta semplicità entro i 15 giorni successivi alla data di ricezione della merce. Il prodotto dev’essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione di origine e non dev’essere stato utilizzato o danneggiato.
IMPORTANTE: il reso prevede solo il rimborso dell’importo totale degli articoli e non della spedizione. Lo stesso vale per gli acquisti con spedizione gratuita che, nel caso si richieda un reso, i costi di spedizione saranno ugualmente calcolate e quindi sottratte dal totale acquisto. Quindi per il reso verrà sempre calcolato l’importo di acquisto meno 6,9€ della spedizione ed eventuale costo assicurativo.
Istruzioni per il reso : Imballa il più accuratamente possibile il prodotto per proteggerlo durante il trasporto (utilizzando preferibilmente la stessa confezione in cui hai ricevuto l’articolo), ed invialo all’indirizzo che ti forniremo al momento della richiesta. Alla ricezione del pacco verificheremo il prodotto, se le condizioni di reso sono soddisfatte provvederemo al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto oppure alla spedizione di un prodotto sostitutivo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.